Tv: novellato l’accordo radiotelevisivo tra Italia e San Marino
L’accordo in materia radiotelevisiva tra Italia e San Marino (datato 5 marzo 2008) è stato novellato e ratificato dai due governi, che si sono impegnati a consolidare il reciproco operato dei rispettivi ministeri per intensificare le relazioni commerciali e favorire la cooperazione economica e industriale, soprattutto nei settori innovativi e ad alto contenuto tecnologico.
Radio. E’ iniziata a Ginevra la World Radio Conference 2015
All’indomani della Radio Communication Assembly (svoltasi dal 26 al 30 ottobre) è in corso di svolgimento a Ginevra (dal 4 al 27 novembre) la World Radio Conference 2015.
DTT, Agon Channel: l’editore fermato a Londra è stato rilasciato su cauzione
Francesco Becchetti, editore di Agon Channel, sottoposto alcuni giorni fa agli arresti domiciliari a Londra, dove ha casa, in seguito ad un mandato della Procura albanese è stato rilasciato dietro cauzione.