Agcom comunicazione del 21/01/2009

Avviso ai fini dell’individuazione del soggetto indipendente di cui alla delibera n. 244/08/CSP


Avviso ai fini dell’individuazione del soggetto indipendente di cui alla delibera n. 244/08/CSP.

Ai fini dell’individuazione del soggetto indipendente di cui alla delibera n. 244/08/CSP, si invitano i soggetti interessati a inviare specifica comunicazione all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Direzione Tutela dei Consumatori – Centro Direzionale, isola B5 – 80143 Napoli – entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

La manifestazione di interesse di cui sopra dovrà contenere la dichiarazione da parte del soggetto interessato di possedere i requisiti di cui alla delibera n. 244/08/CSP, art. 9, commi 1 e 2. Nella comunicazione dovrà altresì essere specificata l’eventuale partecipazione di soggetti terzi e i loro rispettivi ruoli, nonché allegate le relative dichiarazioni di possesso dei requisiti di cui al comma 1, punti ii) e iii) e comma 2.

Il legale rappresentante del soggetto indipendente assume ogni responsabilità sulla completezza e veridicità delle informazioni fornite e sulla completezza e conformità all’originale dei documenti trasmessi ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, e successive modifiche ed integrazioni, nella consapevolezza delle sanzioni in cui incorrono i soggetti che forniscono dichiarazioni mendaci.

printfriendly pdf button - Agcom comunicazione del 21/01/2009
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Agcom comunicazione del 21/01/2009

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL