L’incremento mensile di utenti che si registrano a weblin ha ora raggiunto le sei cifre, ed è tutt’ora in crescita costante. Gli utenti weblin sono molto attivi: navigano, chattano, o flirtano sui vari siti internet dedicati per oltre 30 ore al mese, e favoriscono gli incontri sociali in rete preferendo siti internet quail Facebook, Friendster, hi5, orkut, Yahoo! e YouTube.
Tra le varie funzioni disponibili per le chat, una delle più famose è quella chiamata “accaruffa”, che permette di esprimere simpatia verso un utente weblin in particolare. La funzione “invia regalo” – che permette sia di dare che ricevere regali – è una delle funzioni più utilizzate, mentre le animazioni più ricorrenti sono ridere, esultare e ballare.
La maggior parte degli utenti weblin è di estrazione europea: circa il 50 per cento degli avatar presenti nel web provengono da nazioni quali la Germania, la Francia, l’Italia e la Spagna. Weblin sta diventando inoltre particolarmente diffuso anche negli Stati Uniti, con una crescita considerevole del 250 per cento al mese! Questo successo Internazionale è dovuto dal fatto che gli utenti weblin rappresentano la prima forma di comunicazione interattiva di questo tipo, e la stanno utilizzando da più di un anno ormai.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.