Libri. La tassazione degli immobili 2017, aggiornato con la Legge di Bilancio 2017

Il volume edito da Maggioli e scritto da Andrea Schiavinato e Serena Francesca Giubileo e giunto alla IX edizione, considera l’intera disciplina tributaria nel settore degli immobili, aggiornata con le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2017 (L. n. 232/2016) e dal decreto Milleproroghe (D.L. 244/2016 convertito con modificazioni dalla L. n. 19/2017).
Attraverso un approccio dal taglio operativo, viene messo a disposizione di privati, professionisti e imprese uno strumento utile per destreggiarsi nell’intricato e nebuloso mondo della fiscalità immobiliare. Il testo è, infatti, diviso per le tre categorie considerate, in modo da offrire a ciascuno tutto ciò che occorre sapere in merito al settore di interesse.
Per rispondere alle diverse esigenze, vengono forniti numerosi esempi e casi pratici. L’ampia disciplina necessita infatti di essere interpretata e applicata correttamente e questo volume costituisce un vantaggioso alleato. Inoltre, acquistando l’opera, si ha la possibilità – attraverso un codice – di accedere ad un’ampia raccolta di materiali integrativi: normativa, prassi e modulistica di riferimento.
La guida operativa, edita da Maggioli (www.maggiolieditore.it), è disponibile in libreria e nello shop on line al costo di 34,00 euro. (G.C. per NL)

printfriendly pdf button - Libri. La tassazione degli immobili 2017, aggiornato con la Legge di Bilancio 2017