Millecanali Evolution Media a Milano il 13 novembre. Produzione, delivery contenuti e modelli business digitale

Millecanali organizza anche quest’anno il convegno ‘Evolution Media’ (edizione 2014), dedicato alla nuova realtà della produzione dei contenuti, basata su tecnologie digitali e IP.

È un’occasione per confrontarsi sul grande cambiamento, non solo tecnologico, ma di sistema, che sta avvenendo nel settore dei media. Il convegno si svolgerà dalle ore 9.00 alle 16.30 del 13 novembre presso il Centro Servizi della Banca Popolare di Milano, via Massaua 6, Milano, organizzato da New Business Media Eventi (tel. 02 92984 586, eventi@newbusinessmedia.it). Al centro dei lavori saranno temi come Remote Production, Cloud, Multiscreen e Second Screen, nuovi modelli di Business, Workflow, connessioni e contribuzione di servizio con le nuove piattaforme TLC, Play-Out Services, Ingestion, Archive e Storage, nuove forme di Delivery e nuovi modelli di Business. Sarà una giornata in cui alcuni dei più importanti professionisti del settore (Editori, Direttori Tecnici, Produttori, Manager), presenteranno ai loro colleghi esperienze, visioni e case history di successo, per dare un reale contributo alla crescita professionale di chi deve aggiornarsi per poter meglio pianificare le attività di aggiornamento e sviluppo della propria struttura, secondo le nuove tendenze del Digitale. Ancora un ‘focus’ sui temi che saranno affrontati nel corso della giornata: acquisizione digitale; connessione e contribuzione con tecnologie satellitari e telco; ingestion, MAM e Archive; Production, Remote Production e Post-Production; Servizi; Newsroom digitale; Play-Out; Digital Delivery; nuovi Standard e formati, (Ultra HD, HEVC etc.); Second Screen e Multiscreen. La partecipazione è libera e gratuita fino ad esaurimento posti, previa registrazione on line. Per iscrizioni e informazioni: www.newbusinessmedia.it/eventi. (E.G. per NL)
 
printfriendly pdf button - Millecanali Evolution Media a Milano il 13 novembre. Produzione, delivery contenuti e modelli business digitale