Come previsto, le intense negoziazioni degli ultime due anni in tema di acquisizione di logical channel number nazionali stanno avendo ricadute anche in ambito regionale.
La pubblicazione del decreto ministeriale del Ministero dello Sviluppo Economico concertato con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, secondo fonti interpellate da questo periodico potrebbe avvenire a ridosso del termine del 30 aprile.
La francese Vivendi starebbe valutando una possibile acquisizione di Sky, come una delle numerose opzioni per l’espansione della propria controllata televisiva Canal Plus.
Il 2014 si era chiuso con un +12% sull’anno precedente e il solo brand Mtv aveva messo in tasca, secondo le stime Nielsen, 55 mln di euro di advertising: nei primi tre mesi dell’anno la raccolta sta registrando risultati positivi a due cifre.
La previsione giunge dalla società di ricerca Juniper, che nel suo ultimo report spiega il potenziale dirompente che gli over-the-top (ott) avranno tra le mani tra qualche anno proprio sui diritti tv di tutti i principali sport.
Fausto "Fido" Fidenzio, cabarretista e conduttore di Antenna 3 Lombardia (prima gestione) è morto a fine marzo. Dal tempo viveva in un campeggio della Versilia su una carrozzina, colpito da sclerosi multipla, malattia diagnosticatagli nel 1990.
(continua) Il comma 5 dell’art.102-bis del Capo I del Titolo II-Bis chiarisce che il diritto al divieto di estrapolazione ovvero del reimpiego della totalità o di parte sostanziale di una banca dati ( diritto al divieto concesso al costitutore della stessa come stabilito dal terzo comma di questo art.102-bis) si applica anche alle imprese e società costituite in armonia con la normativa di uno stato membro dell’Unione europea e avente nell’Unione la sede sociale, l’amministrazione centrale o il centro di attività principale.
La Procura di Catania ha depositato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti dell’editore di Antenna Sicilia e del quotidiano La Sicilia (di cui è anche direttore) Mario Ciancio Sanfilippo, ipotizzando il reato di concorso esterno all’associazione mafiosa.
Avvio del procedimento per l’individuazione delle piattaforme emergenti ai fini della commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi, ai sensi dell’art. 14, del d.lgs. 9 gennaio 2008, n. 9 e dell’art. 10 del regolamento adottato con delibera n. 307/08/CONS.
Da ieri sera la televisione francese TV5Monde è sotto attacco da un gruppo di hacker che si richiama allo Stato Islamico. L’attacco informatico è cominciato nella serata di mercoledì e questa mattina l’emittente è stata costretta a mandare in onda programmi registrati.
Conrinua il confronto tra EI Towers, Consob, Antitrust, UE, RAI sull’opas per le torri di RaiWay. L’ultimo aggiornamento riguarda il comunicato diffuso il 2 aprile dal player che fa riferimento alla galassia Mediaset.
Milano, aprile 1976: da meno di un anno sono partite le trasmissioni della seconda radio cittadina, Radio Montestella e già ci sono state frizioni nel gruppo fondatore.
Informativa. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Privacy. Leggi di più