Radio. Via alle prenotazione per il Radiodays Europe a Vienna dal 18 al 20 March 2018

Via alle iscrizioni alla nona edizione di Radio Days Europe, che si terrà a Vienna dal 18 al 20/03/2018.
L’evento è strutturato in una fiera con oltre 60 espositori di servizi per la radiofonia integrata da una serie di  workshop e conferenze con gli operatori del settore, esperti e produttori. Gli incontri saranno incentrati sul mercato e le nuove tendenze a livello di tecnologie e contenuti.
La conferenza internazionale del settore radiofonico si rivolge alle radio pubbliche e private di tutto il mondo: oltre 1500 delegati da oltre 60 Paesi hanno partecipato all’edizione dello scorso anno ad Amsterdam, la maggior parte provenienti dai Paesi europei.


La prima edizione di RadioDays Europe si è tenuta nel 2010 a Copenhagen, lanciata dalle emittenti radiofoniche pubbliche scandinave (SR, DR, NRK and YLE, che restano nel Board dell’Associazione).
Confindustria Radio Televisione è “partners organisations” di Radiodays Europe insieme a EBU, AER, EGTA e ad altre organizzazioni radiofoniche locali.
RadioDays Europe 2018 si aprirà alle 13 di domenica 18 con l’avvio dei primi workshop nel pomeriggio e l’apertura della fiera in serata. Il programma verrà perfezionato e comunicato nei prossimi mesi.
Con l’iscrizione anticipata all’evento si potrà beneficiare di due scaglioni di sconto: Super Early Bird Rate fino al 30 Novembre, Early Bird Rate fino al 15 gennaio. (E.G. per NL)
printfriendly pdf button - Radio. Via alle prenotazione per il Radiodays Europe a Vienna dal 18 al 20 March 2018