Home Radio e TV Radio. Zanella festeggia il trentennale di Radio Birikina col 1° semestre 2019...

Radio. Zanella festeggia il trentennale di Radio Birikina col 1° semestre 2019 del TER. Il gruppo fa ascolti nel g/m da radio nazionale (1.344.000)

Zanella

La leadership di Klasse Uno Network già incontrastata nel Nord-Est d’Italia esce notevolmente rafforzata con la pubblicazione dei dati TER 1° Semestre 2019″.
Così un comunicato inviato a NL dalla società di Roberto Zanella cui fanno riferimento i brand Radio Birikina (diffusa anche in visual radio interregionale come Birikina Tv sul mux dell’operatore di rete Studio 1), Radio Sorrriso, Radio Gelosa, Radio Bellla & Monella Tv (anch’essa visual radio) e la nuova nata Vibra FM, che ricorda le eccellenti performance registrate nel 1° semestre TER.
Il gruppo nel complesso ha registrato 1.344.000 ascolti giornalieri (+13,8% vs 1° Semestre 2018); 4.213.000 settimanali (+3,5%) e 127.000 nel quarto d’ora medio (+21,0%).
“Tutte le radio del network sono cresciute sui parametri più importanti del quarto d’ora e del giorno medio e in alcuni casi la crescita è stata a dir poco eccezionale”, spiegano da Klasse Uno Network.gruppo zanella birikina - Radio. Zanella festeggia il trentennale di Radio Birikina col 1° semestre 2019  del TER. Il gruppo fa ascolti nel g/m da radio nazionale (1.344.000)
Determinante per questi risultati la performance in Veneto, regione in cui hanno sede tutte le radio del network di Zanella: qui la crescita per il Giorno Medio rispetto allo stesso periodo dello scorso anno è stata del +24,1% (pari a 195.000 ascolti in più).
Un ottimo modo per l’editore Roberto Zanella di festeggiare il trentennale di Radio Birikina e il ventennale di Festival Show: “Sono contento di questo risultato storico per il nostro gruppo, che premia lo sforzo e l’impegno che dedichiamo ogni giorno alle nostre emittenti radiofoniche. Ritengo che sempre di più il focus su prodotto e copertura sia fondamentale, riservando comunque una grande attenzione alla comunicazione dei nostri brand attraverso campagne ad hoc e numerosi eventi che organizziamo sul nostro territorio ogni anno”. (E.G. per NL)