Towering. Millennium Partecipazioni (maggiore azionista DMT): cessioni sul mercato di azioni DMT

Millenium Partecipazioni srl, società facente capo ad Alessandro Falciai e maggior azionista di DMT spa, ha reso noto di aver provveduto, in seguito alla volontà unilaterale di un soggetto bancario con il quale la stessa Millenium aveva contratto un finanziamento, alla cessione sul mercato di numero 410.000 azioni pari al 3,6% del capitale di DMT e di numero 282.500 azioni pari a 2,5 % del capitale di DMT.

La stessa Millenium ha provveduto, come da comunicazione “internal dealing”, all’acquisto sul mercato regolamentato di n. 46.000 azioni DMT pari al 0,41% del capitale sociale. In seguito a queste operazioni di compravendita Alessandro Falciai, direttamente ed indirettamente tramite Millenium Partecipazioni srl, detiene a oggi una partecipazione in DMT spa pari al 36% del capitale sociale. DMT precisa che non è a conoscenza di elementi che possano giustificare il recente andamento del titolo. 
printfriendly pdf button - Towering. Millennium Partecipazioni (maggiore azionista DMT): cessioni sul mercato di azioni DMT
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Towering. Millennium Partecipazioni (maggiore azionista DMT): cessioni sul mercato di azioni DMT

Lifegate, Roveda: siamo l’opposto di una radio commerciale. Ma non siamo comunitari

IN ARRIVO