Tv. Vodafone Tv: nuovi servizi e offerta rinnovata. Accordi con Sky e Netflix per i contenuti

vodafone tv - Tv. Vodafone Tv: nuovi servizi e offerta rinnovata. Accordi con Sky e Netflix per i contenuti

Dopo un periodo di prova, Vodafone Tv ha presentato il nuovo catalogo di contenuti video per i propri clienti italiani con connessione in fibra.
Grazie ad una nuova partnership con Sky è stata ampliata l’offerta dei pacchetti aggiuntivi a pagamento con la possibilità di vedere calcio, Motomondiale e Formula 1, mentre gli accordi con 20th Century Fox, Eagle Pictures, Sony Pictures Television e Bbc Worldwide renderanno disponibili migliaia di titoli tra serie tv, film e documentari. Fra le opzioni pay per view vi saranno anche l’abbonamento a Netflix e i servizi di Now Tv, i quali per i primi tre mesi sono inclusi nell’offerta base. Probabile che in futuro l’operatore telefonico britannico possa siglare altri contratti con i produttori: “Stiamo lavorando per estendere gli accordi e in futuro la nostra roadmap prevede che introdurremo altre partnership oltre a quelle degli operatori già inclusi finora – ha detto il responsabile marketing di Vodafone Italia Quang Ngo Dinh – Abbiamo contatti con altre major e produttori che offrono servizi, anche perché il mercato dei contenuti video è molto frizzante e dinamico, quindi quello che oggi è lo stato dell’arte fra un anno probabilmente non lo sarà più o lo sarà solo parzialmente.” (M.R. per NL)

printfriendly pdf button - Tv. Vodafone Tv: nuovi servizi e offerta rinnovata. Accordi con Sky e Netflix per i contenuti
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Tv. Vodafone Tv: nuovi servizi e offerta rinnovata. Accordi con Sky e Netflix per i contenuti

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL