Radio Tv. Tower sharing: la crisi aguzza l’ingegno. Negli USA si condividono le antenne. In Italia lo facciamo da venti anni
Dopo il car sharing arriva il tower sharing. In realtà la definizione non è questa, ma va bene lo stesso.
La valigetta in mano
Qualche giorno fa il quotidiano economico-finanziario MF-Milano Finanza ha pubblicato un’indiscrezione (non smentita) secondo cui il governo avrebbe intenzione, per il 2010, di destinare 70 mln di euro previsti per i contributi a giornali, cooperative, tv e radio locali ad altre necessità.
Radio. LifeGate è partner della… Pubblica Amministrazione
La XVI edizione di COM-PA punta – tra gli altri argomenti – sull’interesse da parte delle Pubbliche Amministrazioni verso gli aspetti ambientali ed eco-sostenibili.
SIAE pronta a bussare alla porta delle radio per riscuotere anche i diritti connessi per conto di AFI. Ma attenzione al boomerang commerciale
Pagare SCF (il consorzio dei fonografici) non è sufficiente per considerarsi a posto con i cosiddetti "diritti connessi ai diritti d’autore".
Radio, tv, editoria: a rischio 70 mln di contributi. Fieg chiede spiegazioni
La notizia, non smentita, riportata da MF-Milano Finanza il 21 ottobre, secondo la quale il governo avrebbe deciso di non stanziare 70 mln nel 2010 a favore di giornali, cooperative, tv e radio locali, ha colto di sorpresa le case editrici.