Mediaset: niente break up operativo e conti in rosso per 270 milioni
Sembra di essere tornati al 1993, l’Italia nel mezzo di una crisi politica (questa volta anche, soprattutto, economica) e affidata a un governo tecnico e la più grande industria privata di intrattenimento del paese, nonostante lustri di aiuti governativi d’ogni tipo, che versa in un profondo rosso e in cerca di soluzioni per non precipitare del tutto.
DTT, dividendo interno: prime ammissioni del governo Monti sulla possibilità di trasformare il beauty contest in asta
Il governo forse rivedrà la procedura per l’assegnazione delle frequenze Tv liberate con il passaggio al digitale terrestre e per le quali è in corso una gara con il metodo del beauty contest.
DTT e Manovra Monti: Polverini, confrontarsi su liberalizzazione frequenze
La liberalizzazione delle frequenze "sara’ sicuramente allo studio di questo governo. Ci sono personalita’ che sono in grado di mettere in campo percorsi di liberalizzazione importanti, nonostante Berlusconi".
Manovra Monti: Polverini, frequenze tv per tpl? La scelta è del governo
”Se le frequenze televisive vanno messe ad asta, poi le risorse devono essere indirizzate al bilancio dello Stato. Dopodiche’ le scelte le deve fare il governo.
DTT, il beauty contest entra nel dibattito sulla manovra. Idv: accordi sottobanco per favorire Berlusconi. Pd-Fli: vendita frequenze per indicizzazione pensioni
C’è chi, come l’Italia dei valori, arriva ad ipotizzare che dietro ci siano "accordi sottobanco" fatti ancora una volta per favorire Silvio Berlusconi.
Internet e TV:i sistemi di rilevazione dell’audience alla prova dei nuovi modelli di fruizione
Auditel, la società che esercisce il ben noto sistema di rilevazione di audience e share dei programmi televisivi, è in questi giorni sotto attacco su diversi fronti.