Adven nl propone nuovi prodotti per il broadcast. Tra i più interessanti: sistemi di interconnessione anti black out e multiplexer in ricezione per collegamenti

Numerose le novità: Mute Detector; Microwave Splitter; LinKeXtra; Ricevitore FmeXtra Aruba


Mute Detector

Questo apparecchio, proposto in due versioni, di cui una estremamente economica, sorveglia il regolare funzionamento dei ricevitori e se necessario provvede al loro reset semplicemente spegnendoli e riaccendendoli.
La versione più sofisticata, completamente programmabile, incorpora anche uno scambiatore automatico MPX per commutare sulla sorgente ausiliaria in caso di guasto del ricevitore principale.

Maggiori info qui.

Microwave splitter

Si propone come soluzione estremamente efficace per utilizzate una unica antenna ricevente per alimentare fino a sei ricevitori in banda 2300 – 2500 MHz (banda utilizzata per i trasferimenti radio). Mediante questo apparato si superano anche tutti i problemi di separazione di frequenze vicine, non separabili con convenzionali diplexers.

Maggiori info qui.

LinKeXtra – Demodulatore

Seconda versione del noto demodulatore LinKeXtra, cui sono state inserite nuove modalità di funzionamento, tra cui Wide digital che permette di trasportare sino ad 8 programmi monofonici digitali + un programma monofonico analogico. Funziona ricevendo in ingresso il segnale @ 10.7 MHz proveniente da un normale ponte analogico.
Nelle modalità compatibile con FM analogico + RDS si possono trasferire sino a 2 programmi stereofonici addizionali o quattro monofonici digitali.

Maggiori info qui.

FmeXtra – Encoder

Sistema di trasmissione FM digitale totalmente compatibile con le trasmissioni analogiche.
Permette di addizionare fino a quattro programmi digitali alla normale programmazione analogica, conservando compatibilità anche con stereofonia ed RDS

Maggiori info qui.

FmeXtra – Ricevitore Aruba

Ricevitore domestico, adatto alla ricezione di programmi analogici e digitali caratterizzato da una elegante mobile impiallacciato ciliegio permette anche l’utilizzo mobile mediante la alimentazione a 12V da batteria.
Dispone di altoparlante satellite, di uguale estetica, che permette di realizzare un piccolo impianto stereofonico che, nonostante le contenute dimensioni, suona decisamente bene.

Maggiori info qui.

printfriendly pdf button - Adven nl propone nuovi prodotti per il broadcast. Tra i più interessanti: sistemi di interconnessione anti black out e multiplexer in ricezione per collegamenti