Bergamo: la radio dell’università è on air

Parte oggi alle 17 la nuova stagione di RBG, la radio universitaria targata, appunto, Bergamo. Il progetto è nato grazie al supporto di Radio24 “UnyOnAir”, che ha stimolato e agevolato la costruzione di webradio in 40 atenei italiani. Anno nuovo, nuovi a


Bergamo News.it

Parte oggi alle 17 la nuova stagione di RBG, la radio universitaria targata, appunto, Bergamo. Il progetto è nato grazie al supporto di Radio24 “UnyOnAir”, che ha stimolato e agevolato la costruzione di webradio in 40 atenei italiani e dopo lo scorso anno costellato di successi riparte per un 2008/2009 all’insegna dell’entusiasmo.
Anno nuovo, appuntamenti nuovi. Ecco i programmi che renderanno meno noiose le ore di studio degli studenti bergamaschi: Corrente Alternata, che si occuperà di musica e che sarà programmato ogni lunedì alle 17.
Il Drammofono, un programma di recitazione in diretta radiofonica che andrà onda tutti i mercoledì alle 16.
Stagione Zero, condotto da tre appassionati delle Serie Tv.
Ma è anche una stagione di conferme: tornano gli appuntamenti con Five O’Clock, Oscar Mon Amour e La Spia Internazionale .
Per quanto riguarda le rubriche, verranno risproposte a grande richiesta Ti Sistemiamo Noi!, La Fantasia Sul Comodino, La Meglio Gioventù e l’acclamata Che Mensa Fa!
Torna anche Spicchi di Salute dopo l’anteprima che trasmessa il 7 Maggio 08.
Alcuni nuovi titoli anche in questo settore: Uno Spicchio Tira L’Altro (una rubrica sul basket), What’s Up In Bergamo (sugli appuntamenti della settimana) e Vediamoci Chiaro (sui disabili visivi).

printfriendly pdf button - Bergamo: la radio dell'università è on air