Macy, alta definizione per una Web-Tv

Countdown per Macy.it. Tra due giorni, il 17 ottobre, sarà online la prima web tv ad alta definizione completamente ed esclusivamente dedicata alla musica


Adg Informa del 15 Ottobre 2008

Video interviste, speciali, concerti e sessioni live di band famose saranno al centro della programmazione di Macy.it, diretta da Massimo Cotto, giornalista e conduttore di Radio Capital. La web tv trasmetterà da Milano e da Barco di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia.
È prevista anche una regia mobile per mandare in onda eventi ad alta definizione da tutte Europa. Tra i primi contenuti online sono state annunciate le interviste a Buena Vista Social Club, Hot Tuna, John Lee Hooker jr., Tricarico, La Crus con Syria, New Trolls, Elio e le storie tese, Marlene Kuntz, Sonohra, Niccolò Agliardi e Giorgio Faletti. Per il momento sul sito della web tv si hanno solo due possibilità: registrarsi per inviare il proprio video (la redazione si riserva il diritto di scegliere le clip da pubblicare) oppure aiutare nella costruzione di Macy.it rispondendo a delle domande su preferenze, gusti e abitudini musicali.

printfriendly pdf button - Macy, alta definizione per una Web-Tv