Home Radio e TV Radio & tv. RDS: “Non è vero che arriviamo in tv. Per...

Radio & tv. RDS: “Non è vero che arriviamo in tv. Per noi non è strategica”. La pensano diversamente molti altri. In arrivo RIN

SHARE

Smentisco categoricamente la notizia, la televisione non è per noi strategica; il fraintendimento nasce dal fatto che a Milano stiamo allestendo un centro di produzione di contenuti multimediali“.
Così una nota di RDS a firma di Massimiliano Montefusco a riguardo dei rumors circolati nei giorni scorsi (e di cui abbiamo dato conto anche su queste pagine) sul prossimo ingresso del network sul DTT. Ad una radio che manifesta la volontà di rimanere radirds tv 300x196 - Radio & tv. RDS: "Non è vero che arriviamo in tv. Per noi non è strategica". La pensano diversamente molti altri. In arrivo RINcata sulle tradizionali piattaforme, fanno invece da contraltare numerose altre stazioni che valutano proficuo, se non indipensabile, avere uno sbocco sulla tv. In tal senso è da segnalare l’acquisto, nei giorni scorsi, da parte della società titolare dello storico brand Radio Italia Network (nel recente passato concesso in uso ad editori FM) di alcune autorizzazioni FSMA con relativi LCN nel nord Italia. (E.G. per NL)