Radio. Come è cambiato l’ascolto ai tempi del Covid? Tenta di rispondere il TER con la ricerca commissionata a Gfk

Covid19

E’ stata presentata oggi la ricerca “L’ascolto della Radio ai tempi del Covid” realizzata da GfK Italia srl per conto del Tavolo Editori Radio.
Tale ricerca è finalizzata ad analizzare la fruizione e il ruolo della Radio, nel complesso, durante il particolare momento che stanno vivendo gli italiani.

Cambiamento di abitudini

Nella ricerca sono stati, inoltre, approfonditi i cambiamenti nelle abitudini di ascolto del mezzo durante l’emergenza sanitaria.

TER16042020 1 - Radio. Come è cambiato l'ascolto ai tempi del Covid? Tenta di rispondere il TER con la ricerca commissionata a GfkSumma degli esiti della ricerca

Qui è possibile scaricare la documentazione relativa alla Ricerca commissionata da TER – Tavolo Editori Radio, società di capitali costituita dalla quasi totalità delle componenti produttive pubbliche e private, nazionali e locali della radiofonia italiana con lo scopo statutario di curare la rilevazione degli ascolti radiofonici in Italia.

Sul live di FM World

Dei risultati della ricerca di Gfk si parlerà questa sera alle 21.00 nel live su FM World. (E.G. per NL)

printfriendly pdf button - Radio. Come è cambiato l'ascolto ai tempi del Covid? Tenta di rispondere il TER con la ricerca commissionata a Gfk