Radio. Indagine TER 1° semestre 2021. RTL 102.5, Suraci: stacchiamo di 1 mln RDS e di quasi 2 DeeJay

rilevazione

“La prima radiovisione italiana stacca di oltre un milione di ascoltatori RDS, seconda in classifica, e di quasi due milioni Radio Deejay, terza”. Così il commento di RTL 102,5 alla pubblicazione dei dati sulla rilevazione ascolto radiofonico italiano nel 1° semestre 2021.

Investimenti per l’innovazione

“RTL 102.5, grazie al costante e prioritario impegno nell’investire sempre e comunque nell’innovazione e nel rimanere vicino ai propri ascoltatori, è leader del mercato radiofonico sia nel giorno medio sia nei tempi d’ascolto medi”, dichiara il presidente di RTL 102,5 Lorenzo Suraci.

Evoluzione del sistema di rilevazione

Siamo fiduciosi che l’inevitabile – ci auguriamo rapida – evoluzione verso un sistema di rilevazione dei dati di ascolto più in linea con le possibilità che oggi la tecnologia ci mette a disposizione possa certificare con evidenza maggiore la vivacità e prosperità del settore radiofonico, che emerge con forza da tutti gli indicatori di mercato, condivisi in tante occasioni, quale ad esempio la recente edizione di Radiocompass.

Radiovisione

RTL 102.5, grazie alla propria visione strategica, con la Radiovisione e con lo streaming riesce a essere ovunque, sempre e in qualsiasi momento a disposizione dei propri ascoltatori su qualsiasi device, come peraltro certificato da un recente studio Censis”, conclude Suraci. (E.G. per NL)

 

printfriendly pdf button - Radio. Indagine TER 1° semestre 2021. RTL 102.5, Suraci: stacchiamo di 1 mln RDS e di quasi 2 DeeJay
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Radio. Indagine TER 1° semestre 2021. RTL 102.5, Suraci: stacchiamo di 1 mln RDS e di quasi 2 DeeJay

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL