Home Radio e TV Radio. Indagine TER, RDS: nostri valori ci stanno differenziando rispetto a tutti...

Radio. Indagine TER, RDS: nostri valori ci stanno differenziando rispetto a tutti sul mercato

SHARE

I risultati conseguiti nel 2017 hanno solide basi e sono il risultato di un percorso interno a RDS che ha visto come protagonisti i manager a capo delle varie divisioni, i loro collaboratori diretti, i dipendenti e naturalmente i conduttori. Un unico efficiente e efficace team di lavoro che ha progettato, sviluppato e tradotto in esecutivo, quanto disegnato come piano strategico”.
Così il presidente di RDS, Eduardo Montefusco, all’indomani della pubblicazione dei dati annuali dell’indagine TER.

“Stiamo mettendo sempre più le persone e le competenze al centro dell’innovazione per migliorare la produttività e affrontare al meglio le nuove sfide e i nuovi obiettivi, avendo una continua e coerente attenzione ai nostri valori: stile, passione, empatia, cambiamento ed innovazione, valori che ci stanno differenziando rispetto a tutti sul mercato”, spiega l’editore.
“Stiamo lavorando bene su tutte le leve, ed i 5.7 di ascoltatori che ci vedono al secondo posto nel giorno medio e la crescita sui quarti d’ora lo dimostrano, con un + 14%. Da diversi anni abbiamo cambiato paradigma, siamo un entertainment company che produce format audiovisivi, integrando il territorio”, conclude Montefusco. (E.G. per NL)