Home Radio e TV Radio. Lombardia: IIRM (Radio WE) acquisisce emittente FM da Mediatech

Radio. Lombardia: IIRM (Radio WE) acquisisce emittente FM da Mediatech

SHARE

Italia International Radio & Media (Radio WE) acquisisce una concessione per la radiodiffusione sonora in ambito locale con annesso impianto FM in Lombardia da Mediatech (Radio Milano).
La prima struttura italiana di competenze a più livelli in ambito mediatico Consultmedia e lo studio D’Angelo & Partners hanno assistito le società IIRM (Italian International Radio & Media, già editrice di Radio WE) e Mediatech (già editrice di Radio Milano, che continuerà ad esistere) nell’acquisizione di un asset radiofonico con una concessione per la radiodiffusione sonora in ambito locale con annesso impianto FM in Lombardia ed autorizzazione alla fornitura di contenuti radiofonici in tecnica digitale. DAngelo Partners - Radio. Lombardia: IIRM (Radio WE) acquisisce emittente FM da MediatechL’operazione è prodromica al lancio della prima stazione radiofonica della società IIRM in lingua cinese che diventerà operativa nei prossimi mesi.
Advisor dell’operazione sono stati gli avvocati Massimo Lualdi e Stefano Cionini di MCL Avvocati Associati, law firm che gestisce in esclusiva l’Area Affari Legali di Consultmedia ed il dr. Simone D’Angelo, commercialista dello studio D’Angelo & Partners. (E.G. per NL)

Note informative su MCL, Consultmedia e D’Angelo & Partners

MCL Avvocati Associati è una law firm italiana specializzata in diritto amministrativo e diritto commerciale applicati all’ambito delle telecomunicazioni e delle comunicazioni di massa (con particolare riferimento alla radiotelevisione, all’editoria online ed ai new media).stefano cionini - Radio. Lombardia: IIRM (Radio WE) acquisisce emittente FM da MediatechMutuata dall’esperienza del pool di legali di Consultmedia, prima struttura italiana di competenze a più livelli nell’ambito della consulenza radiotelevisiva, editoriale e delle tlc (di cui è fiduciaria), MCL coadiuva la propria clientela, ad oggi costituita da oltre 250 imprese italiane e diversi gruppi stranieri con interessi nel mercato italiano, nelle relazioni con il Ministero dello Sviluppo Economico, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, i Comitati regionali per le comunicazioni, l’Autorità garante della concorrenza e del mercato, il Garante per la protezione dei dati personali e la Pubblica Amministrazione in generale. Massimo Lualdi WRF ottobre 2017 VII - Radio. Lombardia: IIRM (Radio WE) acquisisce emittente FM da MediatechMCL Avvocati Associati è contributore dell’informazione di matrice normativa e giurisprudenziale di Newslinet.it, il primo periodico telematico italiano di informazione giuridica, economica, politica e tecnica in ambito radiotelevisivo.
Partner fondatori di MCL sono gli avvocati Mario Mossali, Stefano Cionini e Massimo Lualdi. La sede è a Legnano in Via Taramelli 11/c, tel. 0331/452183 simone dangelo - Radio. Lombardia: IIRM (Radio WE) acquisisce emittente FM da Mediatech– 0331/593377 www.lexmcl.it.
D’Angelo & Partners è uno Studio Associato di Dottori Commercialisti che condivide le proprie esperienze e competenze in campo finanziario, societario, contabile e tributario per offrire ai propri clienti un servizio professionale integrato in tutte le fasi del ciclo di vita.
Lo Studio assiste le imprese in tutte le operazioni ordinarie e straordinarie, dalla fase di costituzione e start-up sino alla fase di sviluppo o risanamento aziendale, garantendo il successo di ogni singola fase. Infatti, il lavoro dei professionisti dello Studio può terminare solo con il successo delle singole operazioni o fasi di vita.
La sede è a Milano in Piazzale Luigi Cadorna 13, Tel. 02/878587 www. dangelo-partners.com