Home Radio e TV Radio. Sportiva implementa diffusione in Abruzzo, Molise e Puglia attraverso le frequenze...

Radio. Sportiva implementa diffusione in Abruzzo, Molise e Puglia attraverso le frequenze di Radio Padre Pio

sportiva

Lo comunica a NL direttamente l’editore della superstation Radio Sportiva, Loriano Bessi: “Da lunedì 3 settembre “Radio Sportiva, raccontiamo emozioni”, subentra nella diffusione sulla rete di Radio Padre Pio. Si tratta di una copertura eccezionale per l’Abruzzo, il Molise e la Puglia (Foggia e provincia  e Bari e comuni limitrofi), per una copertura territoriale di 350 km di autostrade e 2.500.000 abitanti”.
“Le frequenze principali sono: 90.2 MHz di Foggia, 91.7 di Campobasso, 104.3 MHz di Isernia, 104.6 MHz di Chieti e Pescara, 104,0 MHz dell’Aquila, 106.4 MHz di Teramo, 98.5 MHz di Sulmona, 88.2 MHz di Avezzano”, continua l’imprenditore toscano.
“Questa importante operazione conferma la progressiva espansione di Radio Sportiva che diventa sempre piu’ grande grazie al lavoro appassionato di tutta la struttura dedicata“, conclude Bessi.Tele Radio Padre Pio - Radio. Sportiva implementa diffusione in Abruzzo, Molise e Puglia attraverso le frequenze di Radio Padre Pio
Siamo tra le prime emittenti locali su base regionale con numeri e posizioni di assoluta eccellenza”, spiega Roberto Castellani dell’area commerciale di Mediahit, la concessionaria captive di pubblicità locale del player radiofonico.
E, in effetti, tenuto conto che la distribuzione del segnale FM di Radio Sportiva non è omogenea, è lecito chiedersi che risultato otterrebbe l’emittente con la capillarità elevata di altri competitor.
Il valore d’ascolto relativo di Radio Sportiva è infatti impressionante, se paragonato a quello di emittenti con quasi 1000 impianti FM attivi.
Interessanti anche le performance delle altre emittenti del gruppo Mediahit, quali Radio Cuore, Radio Reporter, Radio Blu, Radio Fantastica e Gamma Radio che conducono in caso di commercializzazione a pacchetto a numeri veramente importanti.
Non a caso, Radio Sportiva è risultata la stazione più corteggiata dalle concessionarie di pubblicità negli ultimi anni.
Un fenomeno, del resto, che non poteva passare inosservato. (E.G. per NL)

printfriendly pdf button - Radio. Sportiva implementa diffusione in Abruzzo, Molise e Puglia attraverso le frequenze di Radio Padre Pio