Home Giurisprudenza e Normativa Radio e Tv 4.0. Voucher digitalizzazione: è possibile trasmettere le domande fino alle...

Radio e Tv 4.0. Voucher digitalizzazione: è possibile trasmettere le domande fino alle ore 17 del 09/02/2018

SHARE

Al fine di correggere talune informazioni non esatte circolanti in rete, il Ministero dello Sviluppo Economico ha precisato che la compilazione delle domande può avvenire in tutto il periodo 30/01-09/02/2018. Durante tale periodo potranno essere trasmesse sia le domande compilate dal 15 al 29/01/2018, sia quelle compilate successivamente.
Ricordiamo che il voucher è destinato all’acquisto di hardware, software e servizi specialistici per digitalizzare i processi aziendali e favorire l’ammodernamento tecnologico. Ogni impresa può beneficiare di un unico voucher fino a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Le risorse disponibili sono pari a 100 milioni di euro. Nell’ambito della dotazione finanziaria complessiva è prevista una riserva destinata alle imprese che hanno conseguito il rating di legalità.
La struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico) ha predisposto un puntuale service di assistenza. Per informazioni: studiomadaro@planetmedia.it (rif. dr. Giovanni Madaro, tel. 0331/593377). (E.G. per NL)