Rtv e tlc. Consultmedia: nuovi partner e collaboratori per il 2016. Target: towering ed estimo asset immateriali

Nel corso degli ultimi anni la struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico) ha diversificato la propria attività, estendendo il raggio d’azione a settori attigui, coinvolgendo per l’occasione nuovi professionisti partner e collaboratori.

E ciò, anche attraverso una differenziazione operativa, attuata mediante uno sviluppo societario, che prevede l’articolazione di servizi anche attraverso la s.r.l. Tecnomedia (soggetto giuridico controllato dalla società di capitali Planet, cui fa riferimento Consultmedia), il cui core-business è il towering, la stima di asset immateriali (come i diritti d’uso per l’utilizzo di frequenze per la radiodiffusione sonora e televisiva e i Logical Channel Number del digitale terrestre) la gestione di problematiche urbanistiche, ambientali e sanitarie, per le quali si è attrezzata con tecnologia di ultima generazione. Il piano operativo per il 2016 prevede, tra le altre cose, la diversificazione operativa del comparto tecnico ed amministrativo. Tale finalità segna l’ingresso nell’organigramma dell’ing. Massimo Rinaldi, che si occuperà in modo particolare di towering e di problematiche di natura ambientale e sanitaria e del dr. Emmanuele Ettore Vercillo, che opererà nell’Area Amministrativa-Economica-Fiscale. Consultmedia%20misure%201 - Rtv e tlc. Consultmedia: nuovi partner e collaboratori per il 2016. Target: towering ed estimo asset immaterialiLaureato in ingegneria elettronica, abilitato all’esercizio della professione, l’ing. Massimo Rinaldi integrerà l’Area Tecnica di Consultmedia. Il dr. Emmanuele Ettore Vercillo, laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazioni d’Impresa, opererà invece nell’Area amministrativa-economica-fiscale. Attualmente l’organigramma di Consultmedia è così articolato:
– Massimo Lualdi – senior partner – laureato in Giurisprudenza (tesi in Diritto dell’informazione) e laureato in Sociologia (indirizzo Comunicazione e mass media, tesi in Comunicazioni di massa). Consulente giuridico e giudiziario (Tribunale Civile di Milano); consulente della Camera di Commercio di Milano, già componente della Commissione per l’assetto del sistema radiotelevisivo (Sezione Normativa) in seno al Ministero delle comunicazioni; pubblicista. Aree di competenza: giuridico-amministrativa-economica-strategica (M&A; business development).
– Giovanni Madaro – senior partner – laureato in Economia (tesi in Economia delle imprese), esperto in economia, finanza, mercati ed in problematiche connesse a contributi, provvidenze editoriali e rapporti con l’Agcom e il D.I.E. della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Pubblicista. Aree di competenza: amministrativa-economica-fiscale.
– Mario Mossali – senior partner – laureato in Giurisprudenza (tesi in Diritto processuale civile), avvocato civilista, esperto di diritto delle comunicazioni, di diritto commerciale ed in particolare di diritto societario.  Aree di competenza: giudiziaria-civilistica-contenziosa; economica-commerciale (M&A).
– Stefano Cionini – senior partner – laureato in Giurisprudenza (tesi in Diritto processuale penale), avvocato amministrativista, esperto di diritto delle comunicazioni, di diritto commerciale ed in particolare di diritto societario; pubblicista. Aree di competenza: giuridico-amministrativa-economica-strategica (M&A; business development).
– Emmanuele Ettore Vercillo – junior partner – laureato in Scienze della comunicazione (tesi in Economia politica); Aree di competenza: editoriale-economico-fiscale.

– Massimo Rinaldi – junior partner – laureato in Ingegneria (tesi in Misure elettroniche), abilitato all’esercizio della professione.
Aree di competenza: tecnica generale; problematiche urbanistiche-ambientali e sanitarie.

– Enrico Magni – collaboratore – laureato in Ingegneria (indirizzo Ingegneria elettronica, tesi in Antenne e propagazione), iscritto al relativo ordine professionale, consulente tecnico del Tribunale di Monza, già componente della Commissione per l’assetto del sistema radiotelevisivo (Sezione Tecnico-Ambientale) in seno al Ministero delle comunicazioni. Aree di competenza: tecnica generale; problematiche urbanistiche-ambientali e sanitarie.
– Daniela Gabaldi – collaboratore – laureata in Giurisprudenza (tesi in Diritto costituzionale), avvocato civilista, esperto di diritto delle comunicazioni, di diritto civile. Aree di competenza: giudiziaria-civilistica-contenziosa.
Leandro Diana – collaboratore – laureato in Giurisprudenza (tesi in Diritto civile), avvocato civilista, esperto di diritto delle comunicazioni, di diritto civile. Aree di competenza: giudiziaria-civilistica-contenziosa.
– Ivano Garavaglia – collaboratore – perito elettronico iscritto al relativo albo professionale, progettista di impianti radiotelevisivi e misurista R.F. Aree di competenza: tecnica-progettuale; misure R.F.
– Marco Stefanoni – consulente – laureato in Architettura, esperto in problematiche urbanistiche dell’ambito delle telecomunicazioni. Aree di competenza: urbanistica-ambientale. (E.G. per NL)

printfriendly pdf button - Rtv e tlc. Consultmedia: nuovi partner e collaboratori per il 2016. Target: towering ed estimo asset immateriali