San Valentino e San Remo: le nuove webradio di Unitedmusic.it

Da lunedì 11 gennaio sono on line due nuove webradio temporanee SAN VALENTINO RADIO (dall’11 al 17 febbraio) e RADIO FESTIVAL (dall’11 febbraio al 9 marzo) ascoltabili gratuitamente su unitedmusic.it oltre che su 105.net e radiomontecarlo.net


Anche quest’anno torna San Valentino Radio, la romantica webradio per chi crede nell’amore. Non solo il 14 febbraio, ma un’intera settimana dedicata agli innamorati e tutti coloro che vivono di passioni, con le più belle canzoni d’amore italiane e internazionali, i versi delle poesie più intense e toccanti, e tanti messaggi lasciati dagli ascoltatori.

RADIO FESTIVAL
La storia del Festival di Sanremo

E’ la radio che ripercorre tutte le edizioni del Festival di Sanremo riproponendo l’ascolto delle canzoni che hanno gareggiato al festival della canzone italiana dal 1951 al 2007.

Le canzoni più belle, le canzoni vincitrici, le canzoni storiche…tutte insieme su RADIO FESTIVAL

Le canzoni sono alternate ad alcuni spazi informativi denominati Sanremo Festival contenenti le curiosità e i retroscena sulle edizioni precedenti e le schede dei cantanti partecipanti alla prossima edizione.

Dal 25 febbraio, quando prenderà il via l’edizione 2008, si ascolteranno le interviste ai partecipanti realizzate da Beppe Cuva in diretta dal truck-studio di radio 105 e radio Monte Carlo posizionato in piazza Borea D’Olmo (di fronte al teatro Ariston) a Sanremo e dal giorno successivo, le canzoni in gara presentate da Piero Chiambretti (conduttore del Festival 2008) e Lucilla Agosti (co-conduttrice del Dopofestival 2008).

Anche nel mese di gennaio si è registrato un considerevole interesse per le webradio del Gruppo Finelco; gli accessi sono stati 1.368.150 con un incremento del 131% rispetto ad un anno fa (gennaio 2007) e del 8.3% rispetto al mese precedente (dicembre 2007).

Send Mail 2a1 - San Valentino e San Remo: le nuove webradio di Unitedmusic.it

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL