Tv locali. Abruzzo: TVQ canale 19 ai Baronio. “Ci faremo E’ TV TVQ sul modello vincente di E’ TV Liguria: liscio e medicina per un pubblico adulto”

etv tvq

Il canale 19 di TVQ Abruzzo finisce alla famiglia Baronio, che ci farà E’ Tv-TVQ con un palinsesto di liscio e medicina.
Prosegue l’espansione della famiglia lombarda Baronio nel centro Italia: è di poco fa l’acquisto da parte di Canale Marche, società orbitante nel gruppo Telecolor, della storica TVQ, LCN 19 in Abruzzo.

Faremo una tv adulta sul modello di quella ligure

Simone Baronio, raggiunto da NL ha anticipato i cambiamenti.

FSMA LCN musicale nazionale arco 200 banner 900x420 897x419 - Tv locali. Abruzzo: TVQ canale 19 ai Baronio. "Ci faremo E' TV TVQ sul modello vincente di E' TV Liguria: liscio e medicina per un pubblico adulto"

“Visto il successo del palinsesto di E’ Tv Liguria, faremo la stessa cosa in Abruzzo. Il nuovo marchio/palinsesto raccoglierà la storicità di TVQ mantenendone il marchio insieme a quello di E’ Tv (non un doppio marchio, ma un logo composito: E’ TV-TVQ).

telecolor green team - Tv locali. Abruzzo: TVQ canale 19 ai Baronio. "Ci faremo E' TV TVQ sul modello vincente di E' TV Liguria: liscio e medicina per un pubblico adulto"Target (molto) adulto

Il target è adulto, che ha sin qui mostrato di apprezzare le 20 ore di liscio e la restante quota delle 24 ore di medicina (cavallo di battaglia anche per Telecolor in Lombardia, ndr) al netto degli intermezzi pubblicitari. Siamo assolutamente convinti che il pubblico abruzzese si comporterà esattamente come quello ligure, dando riscontro al modello editoriale efficacemente sperimentato”, conclude Baronio jr. (E.G. per NL)

printfriendly pdf button - Tv locali. Abruzzo: TVQ canale 19 ai Baronio. "Ci faremo E' TV TVQ sul modello vincente di E' TV Liguria: liscio e medicina per un pubblico adulto"