Agcom adegua regole beauty contest a decisione UE: Sky in gara. Ancora nulla per le tv locali
L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha reso noto di aver modificato il disciplinare della gara non competitiva (beauty contest) per l’assegnazione dei cinque multiplexer costituenti il dividendo digitale.
Audiradio: risultati Cati primo semestre (9 gennaio-18 giugno) e secondo trimestre (10 aprile-18 giugno).
Dopo la sospensione dell’Indagine Panel Diari, decisa con delibera unanime del Consiglio di Amministrazione del 16 settembre, Audiradio – come preannunciato – prosegue con la pubblicazione dei dati relativi alle iscritte dell’Indagine Cati, ovvero la "consueta" telefonica.
Radio, fallimento indagine Diari: Audiradio rivuole i soldi dagli istituti di ricerca. Azioni di responsabilità verso Doxa e Unicab
Alla fine, come più volte annunciato, previsto, sperato, i Diari sono andati in soffitta. Il CdA di Audiradio dello scorso 16 settembre ha pronunciato l’ultima parola.
Banda larga: Bernabé (Telecom Italia) incontra Calabrò (Agcom) ed assicura lo sviluppo della rete fissa e mobile
Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, presieduto da Corrado Calabrò, ha ascoltato ieri l’amministratore delegato di Telecom Italia Franco Bernabè in merito al piano per le reti di nuova generazione fissa e mobile.