Diritti tv, motivazioni appello “Berlusconi ideatore della frode”
"L’imputato è stato ritenuto ideatore, organizzatore del sistema e fruitore dei vantaggi relativi". E’ uno dei passaggi delle motivazioni della Corte d’appello di Milano che hanno ricalcolato l’interdizione di Silvio Berlusconi imputato nel processo sui cosiddetti diritti tv.
Par condicio, Lombardia: Del. Agcom 606/13/CONS. Comunicazione politica e parità accesso a mezzi informazione per campagne per 19 referendum consultivi
E’ stata emanata dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni la delibera in oggetto, in corso di pubblicazione sulla G.U., e recante le disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per i diciannove referendum consultivi indetti dalla Regione Lombardia per il giorno 01/12/2013.
Tv, Francia: Lagardere, vicino accordo con Vivendi su Canal Plus
Vivendi, già titolare dell’80% dell’emittente satellitare, ha accettato di acquistare la quota in mano alla società editoriale per un esborso vicino a 1 miliardo di euro.
 