DTT. Come anticipato da NL pubblicata la bozza del D.M. Indennizzi per la dismissione dei canali degli operatori locali. Riaperti i termini per rottamazione

D.M. indennizzi

Come avevamo anticipato, è stata pubblicata la bozza del D.M. indennizzi firmato dai ministri competenti il decreto interministeriale MISE – MEF, attualmente in corso di registrazione presso gli organi di controllo.

D.M. Indennizzi

Il D.M. Indennizzi individua le modalità operative e le procedure per l’erogazione di indennizzi previsti dall’articolo 1, comma 1039 lettera b) della legge 205/2017 (legge di bilancio 2018) in favore degli operatori di rete locali che rilasceranno le frequenze per il servizio televisivo digitale terrestre afferenti al proprio diritto d’uso nell’ambito della liberazione della banda 700 MHz (qui il calendario).

Il testo del provvedimento

Questo il testo del provvedimento, che conferma altresì lo spoiler di NL sulla suddivisione dell’importo di 301.158.000 euro tra numero di impianti eserciti (25 milioni) e popolazione residente nelle province oggetto dei diritti d’uso e delle autorizzazioni temporanee  (276.158.000)

Riapertura termini rottamazione

Confermato anche l’anticipazione di NL sulla nuova finestra temporale per il rilascio volontario. (E.G. per NL)

printfriendly pdf button - DTT. Come anticipato da NL pubblicata la bozza del D.M. Indennizzi per la dismissione dei canali degli operatori locali. Riaperti i termini per rottamazione