DTT. Mise pubblica graduatoria definitiva FSMA Area Tecnica 09 (Toscana) all’esito delle negoziazioni della capacità trasmissiva

area tecnica 09 (Toscana)

Il Mise, visti esiti delle sedute pubbliche svoltesi per la assegnazione della capacità trasmissiva ai fornitori di servizi di media audiovisivi operanti in ambito locale nell’Area Tecnica 09 (Toscana), cui è seguita la sottoscrizione degli accordi commerciali fra gli operatori di rete ed i fornitori di servizi di media audiovisivi per l’assegnazione della capacità trasmissiva disponibile sulle reti di primo e di secondo livello, ha definito la relativa graduatoria nell’ambito del processo di refarming della banda 700 MHz.

La graduatoria definitiva per l’Area Tecnica 09 (Toscana)

Con determina del 09/05/2022, il dicastero ha quindi pubblicato la graduatoria definitiva dei fornitori di servizi di media audiovisivi (FSMA) in ambito locale per l’Area Tecnica (Toscana).

La documentazione della Area Tecnica 09 (Toscana)

Qui la documentazione di riferimento:

Errata corrige: si segnala che in data 5 aprile 2022 viene pubblicata una nuova determina dirigenziale per l’approvazione della graduatoria provvisoria dei FSMA della Toscana AT09 che sostituisce quella del 17 marzo, contenente errore materiale. Il contenuto della graduatoria rimane invariato.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - DTT. Mise pubblica graduatoria definitiva FSMA Area Tecnica 09 (Toscana) all'esito delle negoziazioni della capacità trasmissiva

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL