DTT. Seduta pubblica AT09 (Toscana): 63 utilmente collocati e 5 rinunciatari. Reti di 2° livello ampiamente capienti

at 09 toscana

Conclusa l’ultima seduta pubblica indetta dal Ministero dello sviluppo economico per la definizione dei fornitori di servizi di media audiovisivi (FSMA) utilmente collocati nel processo di refarming della banda 700 MHz. La residua area tecnica era la n. 09, corrispondente alla Regione Toscana.

AT09: 5 rinunce e 63 utilmente collocati

Lì hanno concorso 68 FSMA risultati idonei nella selezione delle domande, collocandosi utilmente in 63. La differenza è meramente da imputare a rinunce non motivate dall’assenza di capacità trasmissiva, essendo essa stata garantita dalla presenza di n. 5 reti di 2° livello, oltre ovviamente a quella di 1° livello.

Capacità residuata

Anzi, su diversi mux di 2° livello (anche su Firenze) è residuata banda che potrà essere acquistata dagli stessi FSMA utilmente collocati o da fornitori nuovi entranti.

La documentazione

Qui per consultare la graduatoria provvisoria in esito alla seduta pubblica FSMA (area tecnica AT09 Toscana), adottata a mente della Determina dirigenziale del 25/03/2022.

Bandi LCN in arrivo

Il prossimo passaggio, prima della conclusione del refarming a giugno 2022, riguarda la pubblicazione degli ultimi bandi LCN, a seguito dei quali verranno stilate le graduatorie per le assegnazioni delle numerazioni automatiche dei canali. (E.G. per NL)

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - DTT. Seduta pubblica AT09 (Toscana): 63 utilmente collocati e 5 rinunciatari. Reti di 2° livello ampiamente capienti

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL