DTT. Seduta pubblica per la AT14 (Campania) da rifare a seguito annullamento graduatoria utilmente collocati

at14 (Campania)

Inverosimile che tutto potesse filare liscio in occasione di un consesso di FSMA congestionato come quello della AT14 (Campania).
E infatti venerdì 8 aprile, alle ore 9.00, si terrà una nuova seduta pubblica relativamente al bando per la formazione della graduatoria dei fornitori di servizi di media audiovisivi (FSMA) in ambito locale a cui assegnare la capacità trasmissiva delle reti di 1° e 2° livello dell’area tecnica n. 14 (Campania). Il tutto nelle more dei bandi LCN, la cui scadenza rimane invariata al 12/04/2022.

Motivazioni e conseguenze

Le estese motivazioni della decisione ministeriale che hanno condotto “all’annullamento d’ufficio in parte qua della graduatoria formulata ad esito della seduta pubblica del 24 marzo 2022″ e le relative conseguenze sono state trasmesse ai FSMA attraverso un provvedimento che NL ha potuto esaminare. E che sono in parte ricostruibili attraverso l’esame della documentazione già pubblicata sul sito del dicastero, che di seguito riportiamo.

Documentazione

(E.G. per NL)

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - DTT. Seduta pubblica per la AT14 (Campania) da rifare a seguito annullamento graduatoria utilmente collocati

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL