Home Radio e TV Radio 4.0. Popizz compie 3 anni e si regala la tv. Si...

Radio 4.0. Popizz compie 3 anni e si regala la tv. Si parte con la Lombardia: acquisita la FSMA con LCN 656

Popizz Tv

Radio Popizz, l’originale stazione barese già diffusa in Puglia, Lombardia e Piemonte in visual radio audiografica (oltre che in FM a Bari e via web attraverso i principali aggregatori ed una app dedicata), compie tre anni e diventa… tv in senso pieno.
L’editore Lorenzo Belviso, alla luce del successo di pubblico riscontrato in tutte le aree raggiunte dai contenuti di Popizz, ha deciso di fare un passo ulteriore per far evolvere la stazione, passando dalla audiografica DTT alla visual radio regalandosi, in occasione del terzo compleanno dell’emittente, un’autorizzazione per fornitori di servizi di media audiovisivi (FSMA) con un LCN regionale in Lombardia (ne seguiranno altri in Puglia e Piemonte). Il nuovo canale sarà veicolato in Lombardia e Piemonte dall’operatore di rete Beacom (mux 42, Rete 55).

Il titolo FSMA con l’annesso LCN 656 che fonderà (Radio) Popizz Tv è stato acquisito dalla società Eventi e Trenta, editrice di Radio Popizz, dal fornitore di contenuti GTV.
Advisor dell’operazione per entrambe le parti sono stati gli avvocati Massimo Lualdi e Stefano Cionini di MCL Avvocati Associati, law firm che gestisce in esclusiva l’Area Affari Legali di Consultmedia (struttura di competenze a più livelli collegata a questo periodico). (E.G. per NL)