Radio digitale, Virtual Radio: 1500 stazioni radio in un click

Una applicazione per cellulari Java e Symbian e funziona anche su sistemi SonyEricsson UIQ, Motorola, Siemens SX1, BenQ, Arima e Sendo X e consente di collegarsi ad oltre 1500 stazioni radio (lista in continuo aggiornamento)


Pianeta cellulare.it

Virtual Radio è una applicazione per cellulari Java e Symbian e funziona anche su sistemi SonyEricsson UIQ, Motorola, Siemens SX1, BenQ, Arima e Sendo X e consente di collegarsi ad oltre 1500 stazioni radio (lista in continuo aggiornamento) sparse in tutto il mondo sfruttando una connessione dati Internet (Gprs, Umts, Wlan o Wifi).
Avrete cosi accesso in qualunque punto vi troviate ad una radio, anche se il vostro cellulare non dispone di Radio FM integrata.
Virtual Radio permette di poter scegliere la qualità dello streaming radio, con la versione Low in formato Mp3 mono con bitrate massimo di 32kb e High in formato Mp3 stereo con bitrate massimo di 128 kbps.
Il consumo di banda nella versione Low è di 250 kb al minuto, quindi se non avete connessioni gratuite da sfruttare (per esempio una WLAN o un hot spot wifi) o non disponete di tariffe Flat per navigare fate attenzione che la musica ascoltate potrebbe costarvi quanto il CD originale se non addirittura di più.
La versione dimostrativa è scaricabile qui mentre la versione completa è acquistabile al costo di 19,50 $ e la trovate qui.

printfriendly pdf button - Radio digitale, Virtual Radio: 1500 stazioni radio in un click
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Radio digitale, Virtual Radio: 1500 stazioni radio in un click

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL