Home News Ticker Tv Radio. Ancora cambiamenti a Radiomediaset. Nuove teste a Radio 105 e al...

Radio. Ancora cambiamenti a Radiomediaset. Nuove teste a Radio 105 e al brand bouquet UnitedMusic, su cui il Biscione punta molto

Radio 105

Maurizio Franciosi è il nuovo head of music di Radio 105, la rete ammiraglia di Radiomediaset al centro di vere e proprie rivoluzioni connesse alle risultanze d’ascolto non all’altezza delle aspettative del gruppo.
Se infatti R 101 e Virgin Radio performano adeguatamente (non altrettanto bene fanno però le relative versioni sul DTT, che non danno i contributi che altre visual radio offrono ai brand di riferimento), Radio Subasio continua a crescere e RMC è al centro di profondi cambiamenti i cui risultati potranno essere concretamente valutati non prima di 12 mesi, per Radio 105 è evidente che occorrono robuste cure ricostituenti.

Cambia musica

Maurizio Franciosi, con esperienze come programmatore musicale radiofonico ed in veste di consulente musicale per moda, televisione, eventi e installazioni, assumerà la carica di Head of Music di Radio 105, con l’obiettivo di medicare aree deficitarie del progetto musicale.

United Music asso nella manica?

Ma, come abbiamo più volte ribadito su queste pagine, al centro delle attenzioni di Radiomediaset c’è anche il brand bouquet UnitedMusic, app multicanale che dovrebbe essere presentata ufficialmente nelle prossime settimane. Ed è lì che si registra un nuovo arrivo: quello di Max Baffa, eletto responsabile dello sviluppo e dell’implementazione del bouquet di canali di Radio 105.

Salvaderi: UnitedMusic strategica

“Un grazie particolare a Max Baffa che assumerà un ruolo rilevante in UnitedMusic, brand sul quale stiamo producendo il massimo sforzo per supportare un progetto strategico per RadioMediaset. Un in bocca al lupo a Maurizio Franciosi, che porterà tutta la sua esperienza su Radio 105”, ha commentato le nuove nomine Paolo Salvaderi, AD RadioMediaset. (E.L. per NL)

printfriendly pdf button - Radio. Ancora cambiamenti a Radiomediaset. Nuove teste a Radio 105 e al brand bouquet UnitedMusic, su cui il Biscione punta molto