Il fisco si iscrive a Facebook e diventa “amico” del contribuente
Il fisco sbarca su Facebook e usa l’innovazione tecnologica come scorciatoia verso l’evasione fiscale. Ebbene sì, Marco Di Capua, il direttore vicario dell’Agenzia delle Entrate, ha annunciato, con l’articolo del 15 marzo 2011 di ItaliaOggi, il nuovo modus operandi degli agenti: assorbire le informazioni entrando nel social network, creando un nuovo rapporto con il contribuente.
