DTT. Confermata la nostra anticipazione: frequenze 1° livello in Emilia Romagna a EI Towers

1° livello in Emilia Romagna

Confermando l’anticipazione di ieri mattina di NL, il Ministero dello sviluppo economico ha pubblicato oggi la graduatoria relativa all’assegnazione delle frequenze di 1° livello in Emilia Romagna (canali 29 e 32) a EI Towers, unica ammessa.

1° livello a EIT

Salvo (improbabili) colpi di scena, l’operatore di rete per le frequenze di 1° livello in Emilia Romagna sarà anche in questo caso EIT.
Conseguentemente va all’operatore di rete lombardo la rete di 1° livello n. 1, composta dal CH 32 per le province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Ravenna e Rimini e dal CH 29 per le province di Parma e Reggio Emilia.

I documenti

Qui è possibile consultare la Determina 24 giugno 2021 recante l’approvazione della graduatoria dell’Area Tecnica 8 – Emilia Romagna, mentre qui è consultabile la Graduatoria.

Ora i nuovi bandi

A questo punto, come avevamo indicato nell’articolo anticipatorio, si attende la pubblicazione da parte del Mise dei nuovi bandi per le frequenze di 1° livello nelle Marche e per tutte quelle di 2° livello non attribuite nella prima tornata per mancanza di partecipanti o per esclusione degli istanti. (E.G. per NL)

 

printfriendly pdf button - DTT. Confermata la nostra anticipazione: frequenze 1° livello in Emilia Romagna a EI Towers
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - DTT. Confermata la nostra anticipazione: frequenze 1° livello in Emilia Romagna a EI Towers

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL