Home Radio e TV Radio. Si delinea il ritorno di DeeJay in tv (canale 69 DTT)....

Radio. Si delinea il ritorno di DeeJay in tv (canale 69 DTT). Confermate tutte le anticipazioni di NL. Raccolta non a Manzoni, ma a Viacom

SHARE

Come da noi anticipato, da lunedì 15 gennaio torna DeeJay Tv, il canale musicale di Radio DeeJay, visibile sul digitale terrestre al canale 69 e su Sky sul LCN 714 (oltre ovviamente in streaming sul sito deejay.it).
Il canale non sarà interamente in symulcasting con la radio, vedendo un’interconnessione parziale, probabilmente solo per “Dee Jay Chiama Italia”, con Linus e Nicola Savino (in diretta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e in replica dalle 22 alle 24). Per il resto la programmazione sarà costituita da un modello TOP 40, con videoclip degli ultimi successi in rotazione continua (perlopiù estratti dalla playlist 30 Song che già contraddistingue una delle web radio del brand bouquet di DeeJay).

“Come vi avevo anticipato, gli amici di DMax ci avevano gentilmente ospitato per l’autunno, in attesa che fosse pronta la nostra nuova, piccola casa. Il rogito lo abbiamo fatto, il mutuo anche, le chiavi le abbiamo, ci sono soltanto gli imbianchini che stanno finendo. Entriamo lunedì prossimo, alle dieci. L’indirizzo è Deejay TV, il civico è il 69. Facile da ricordare… Intanto bentornati!”, ha comunicato su Instagram ieri Linus, che sarà direttore artistico del canale col coordinamento di Barbara Ciabilli.Dee Jay Tv 69 cartello - Radio. Si delinea il ritorno di DeeJay in tv (canale 69 DTT). Confermate tutte le anticipazioni di NL. Raccolta non a Manzoni, ma a ViacomAltra certezza è la programmazione, ogni giorno alle 14 e alle 20, appunto della 30 Song, la classifica col meglio della musica di Radio DeeJay (ma probabilmente con una inconsueta formula che sarà una riproposizione di un antico modello radiofonico).
Sul lato delle news, l’obbligo informativo ex lege sarà garantito dai contributi di Repubblica.it, mentre sul piano tecnico il vettore sarà Persidera s.p.a., il network provider partecipato dal gruppo titolare di DeeJay, GEDI (al 30%) e da Telecom Italia (al 70%).
La raccolta pubblicitaria sarà invece affidata non alla concessionaria captive Manzoni, ma a Viacom Italia (che già cura la raccolta di Radio Italia Tv). L’immagine del canale è curata da Chunk Studio Milano. (E.G. per NL)