Tv. France 24 rafforza la sua presenza in Italia. Nuovo accordo con Tivù ed espansione multipiattaforma

France 24

Il canale di informazione internazionale francese France 24 rafforza la sua presenza in Italia con un nuovo accordo di distribuzione con Tivù, operatore televisivo italiano.

App France 24

L’app OTT che consente agli utenti di accedere alla trasmissione in diretta dei quattro canali (in inglese, francese, arabo e spagnolo), nonché a un’ampia offerta di programmi on-demand, è ora disponibile nella guida ai programmi di servizio di Tivù denominata Tivùlink.

Tivùsat

Il canale è già disponibile su Tivùsat, la piattaforma satellitare italiana in chiaro, e questo nuovo accordo mette il canale a disposizione degli utenti dell’applicazione interattiva di Tivù.

Multipiattaforma

Già disponibile in diverse offerte via cavo, satellite e IPTV su tutto il territorio nazionale, France 24 raggiunge 18,6 milioni di famiglie italiane (95% delle famiglie televisive).

France 24, un canale di France Médias Monde

France 24 trasmette 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (12 ore al giorno in spagnolo) a 404 milioni di famiglie in tutto il mondo in francese, arabo, inglese e spagnolo. I quattro canali hanno un pubblico settimanale combinato di 87,1 milioni di spettatori. France 24 offre una prospettiva francese sugli affari globali attraverso una rete di 160 uffici corrispondenti situati in quasi tutti i paesi.

Le piattaforme

È disponibile via cavo, satellite, DTT, ADSL, su smartphone, tablet e smart TV, nonché su YouTube in quattro lingue. Ogni mese, le piattaforme digitali di France 24 attirano 18 milioni di visite, 97,4 milioni di visualizzazioni di video (media 2019) e 46,5 milioni di follower su Facebook, Twitter e Instagram (gennaio 2020). (E.L. per NL)

printfriendly pdf button - Tv. France 24 rafforza la sua presenza in Italia. Nuovo accordo con Tivù ed espansione multipiattaforma